Del tuo compagno di vita non ce n’è un altro uguale!
Ecco perché stai cercando ritratti di cani, gatti e altri animali su commissione! Guarda!

CHIEDI UN PREVENTIVO!

Ritratti di cani, gatti e altri animali su ordinazione, tre occasioni per richiederli:
perché il nostro compagno di vita, cane, gatto, criceto, uccellino, coniglietto o altro animale domestico è unico! Ci rende le giornate migliori e lascerà una traccia indelebile nella nostra vita, quindi perché non rendere unica anche la sua immagine ed il suo ricordo attraverso un’opera artistica realizzata appositamente per lui e per voi che lo amate?

Inoltre, viviamo in un’era digitale e virtuale. Abbiamo centinaia di fotografie sui nostri smartphone che probabilmente resteranno files a rischio cancellazione. Trasformare questi ricordi da pixel ad opera d’arte realizzata a matita colorata su carta, li rende tangibili e veri!

Ecco i tre motivi principali

Principalmente vengo contattata da persone che desiderano un quadro realizzato a mano di un cane, di un gatto, o di un altro animale perché:

Chi ama il proprio amico peloso o pennuto é affascinato dalla bellezza dei miei disegni e desidera averne uno dedicato. Quando il pacco arriva a casa e ne viene estratto il lavoro finito l’emozione è garantita!

Le persone cercano un’idea speciale per un regalo ad un amante degli animali! Un Compleanno, il Natale, un Anniversario. Quando pensate ad un ritratto del loro cane o gatto su richiesta vi assicurate lo stupore di chi lo scarterà!

Qualcuno vuol ricordare il proprio amico che é volato sul Ponte dell’Arcobaleno. Rivederlo ritratto dona sollievo nella mancanza, e spesso, un sorriso.

La storia dell’Arte è ricca di riferimenti agli animali, e questo sottolinea l’importanza di rappresentarli: LEGGI DI PIÙ

Ed ora date un’occhiata ad alcuni dei ritratti da me realizzati: