In questa foto sto mostrando a Siria la sua palla che è proprio al di sopra della mia macchina fotografica.

Ci sono delle accortezze che potete osservare quando scegliete la fotografia da inviarmi e che vi permetteranno di avere la migliore resa possibile per il vostro ritratto. Più dettagli riesco a vedere, più sarà definito e realistico il risultato finale.
Come collaborare per questo?
La fotografia di partenza dovrebbe essere di buona qualità e dovrebbero essere ben visibili gli occhi del vostro animale domestico. Le migliori immagini si ottengono con la luce del giorno.
So bene quanto sia difficile fotografare i nostri beniamini!
Forse un piccolo trucco potrà aiutarvi a fornirmi lo scatto ideale: prendete il suo gioco preferito oppure un premio in cibo e ponetelo sopra la fotocamera, in modo che il vostro cane o gatto lo fissi anche solo per un attimo!
Il tempo di scattare una bella foto!

Ad ogni modo, sono riuscita a ricavare bellissimi ritratti anche da fotografie buie e di bassa qualità poiché magari datate o “rubate” ai proprietari del cane o gatto protagonista allo scopo di regalare una graditissima sorpresa!

Come trasformare un’immagine dalla foto al disegno: ci vuole un’artista!

Un’opera reale su carta o cartoncino con strumenti di qualità, per un risultato luminoso e duraturo.

PARTO DA UNA FOTOGRAFIA

dalla foto al disegno

Con la fotografia preferita dei nostri piccoli grandi amici si sceglie il formato ideale per far risaltare al meglio la loro espressione.
FACILISSIMO!

INIZIO A DISEGNARE

dalla foto al disegno

Creo un disegno artistico dei nostri compagni di vita utilizzando la tecnica più adatta e condivido passo passo tutti i progressi!
BELLISSIMO!

CONFEZIONO IL RITRATTO

dalla foto al disegno

L’opera originale è pronta per essere incorniciata ed appesa in casa, nello studio o confezionata per un dono speciale e sicuramente molto gradito. SORPRENDENTE!

  •  
  •  
  •