
Ci sono delle accortezze che potete osservare quando scegliete la fotografia da inviarmi e che vi permetteranno di avere la migliore resa possibile per il vostro ritratto. Più dettagli riesco a vedere, più sarà definito e realistico il risultato finale.
Come collaborare per questo?
La fotografia di partenza dovrebbe essere di buona qualità e dovrebbero essere ben visibili gli occhi del vostro animale domestico. Le migliori immagini si ottengono con la luce del giorno.
So bene quanto sia difficile fotografare i nostri beniamini!
Forse un piccolo trucco potrà aiutarvi a fornirmi lo scatto ideale: prendete il suo gioco preferito oppure un premio in cibo e ponetelo sopra la fotocamera, in modo che il vostro cane o gatto lo fissi anche solo per un attimo!
Il tempo di scattare una bella foto!
Ad ogni modo, sono riuscita a ricavare bellissimi ritratti anche da fotografie buie e di bassa qualità poiché magari datate o “rubate” ai proprietari del cane o gatto protagonista allo scopo di regalare una graditissima sorpresa!
Come trasformare un’immagine dalla foto al disegno: ci vuole un’artista!
Un’opera reale su carta o cartoncino con strumenti di qualità, per un risultato luminoso e duraturo.
PARTO DA UNA FOTOGRAFIA
Con la fotografia preferita dei nostri piccoli grandi amici si sceglie il formato ideale per far risaltare al meglio la loro espressione.
FACILISSIMO!
INIZIO A DISEGNARE
Creo un disegno artistico dei nostri compagni di vita utilizzando la tecnica più adatta e condivido passo passo tutti i progressi!
BELLISSIMO!
CONFEZIONO IL RITRATTO
L’opera originale è pronta per essere incorniciata ed appesa in casa, nello studio o confezionata per un dono speciale e sicuramente molto gradito. SORPRENDENTE!